Trattamento con KRF

La KRF si avvale di un
sistema a RADIOFREQUENZA CAPACITIVA particolarmente indicato
per applicazione sui tessuti molli, vascolarizzati o ricchi d’acqua. I trasduttori che emettono una frequenza capacitiva sono isolati, garantendo così un trattamento in assoluta sicurezza. Per queste caratteristiche
la RADIOFREQUENZA CAPACITIVA trova ottima applicazione
in campo fisioterapico ed estetico.

La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.


Si ottengono risultati straordinari nella massima sicurezza.

Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi
di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”.

trattamento rughe viso

Base Perfection è il trattamento cosmetico capace di riattiva le strutture cutanee, esfoliare in modo funzionale l’epidermide e renderla più ricettiva e vitale

 

Biorevitalizzante idratazione e nutrimento estremo è un trattamento idratante in grado di rivitalizzare la pelle del viso, offrendo la corretta quantità di Acido Ialuronico e Collagene.

 

Trattamento Lenitivo anti-rossori

Un trattamento lenitivo, che grazie alla sua azione è in grado di donare comfort immediato e di ripristinare la barriera cutanea delle pelli sensibili, intolleranti e reattive.

 

Trattamento anti-età globale viso

Il primo trattamento professionale ad azione anti-età globale, con azione uniformante e illuminante. Indicato per le pelli mature che presentano rughe, macchie, pori dilatati e colorito disomogeneo.

 

Trattamento globale anti età contorno occhi e labbra

Il primo trattamento professionale anti-età globale pensato per proteggere l’epidermide delle zone delicate, come il contorno occhi e labbra; le zone più fragili e delicate del viso di una donna.

 

Trattamento Fill Perfection

Il trattamento Fill Perfection è il primo trattamento filler professionale con uno straordinario effetto antietà. Il trattamento svolge un’azione anti-età mirata che agisce direttamente sul riempimento delle rughe e contrasta i primi segni dell’invecchiamento cutaneo grazie all’azione combinata di prodotti, tecnologia ed estetista.

 

Trattamento Pure Equalizer

È 1a linea cosmetica professionale per trattare specificatamente, in maniera mirata e differenziata, le pelli miste e oleose e le pelli impure e a tendenza acneica, perché le imperfezioni non sono tutte uguali.

 

Trattamento White Science

È il 1° trattamento illuminante anti-macchia regolatore di melanina per una pelle perfetta e pura come la luce; un trattamento professionale d’avanguardia che riduce le macchie, uniforma il colorito, illumina la carnagione e la rende più chiara, per un effetto perfezione suprema.

Share by: